Olaf Senkbeil ha fatto del suo talento una professione. Dal pop all’heavy metal, ha cantato con svariate band, come corista e in studio. Nonostante la lunga esperienza sul palco e la sua carismatica personalità, Olaf non snobba il background ed è felice di unirsi ai cori o suonare le tastiere.

 

 

Mike Glenn nasce in California ma presto la sua famiglia decide di trasferirsi in Germania. Lì inizia la carriera di carrettiere e meccanico, scoprendo la passione per la musica solo più tardi. Comincia quindi a cantare in svariati gruppi, sia originali che cover. Mike ha una voce intensa perfetta per le ballate.

 

Vladimir Ney nasce in Kasakhstan. La sua educazione musicale dura da vent’anni, nei quali studia pianoforte, arrangiamenti e composizione. Oltre al piano, Vladimir suona l’organo e le tastiere e ha arrangiato molte delle canzoni per questo album. È uno dei cuori pulsanti della band. 

 

Gottfried Koch è un musicista professionista, ha studiato composizione e possiede il proprio studio musicale. Suona la chitarra e il basso, oltre a fornire un eccellente accompagnamento vocale. Ha collaborato con Vladimir nell’arrangiamento. 

 

Band Boris_RZ.png

Boris Recke è il batterista. Oltre a essere u valido insegnante, suona in svariate band, spaziando dal jazz al rock – ma senza mai perdere il ritmo.

 

 

Nativo della Moldavia, Roman Kazak è uno dei migliori suonatori di flauto di pan del mondo, spesso anche conosciuto come "Prince of Pan". "Il mio cuore batte per la musica classica, ma amo anche certi stili moderni" ha dichiarato e, fortunatamente, ha accettato la sfida di inserire il suo strumentin un contesto pop rock, con ottimi risultati.

 

 

Fjol van Forbach è il chitarrista principale. Oltre a suonare la chitarra è compositore, arrangiatore, produttore, insegnante e responsabile di seminari. Fjol suona in vari progetti musicali e come turnista. 

 

Andrej Rein è un maestro del Bayan, la fisarmonica a bottoni originaria della Russia. La presenza di questo strumento in alcune ballate trasporta l’ascoltatore in terre lontane dell’Est. Andrej suona anche la chitarra flamenco e lavora come insegnante di musica.